Ho valori della ggt a 290 mentre tutti gli altri

Ho valori della GGT a 290 mentre tutti gli altri valori epatici o comunque del sangue sono nella norma (tranne colesterolo a 240); da ecografia epatobiliare tutto nella norma. Non bevo, mangio abbastanza regolare, cosa devo fare? Grazie per la disponibilità. Daniele
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
C’è da chiedere se assume farmaci, in quanto spesso la GGt aumenta in occasione della assunzione di farmaci. Altrimenti le consigliamo di effettuare solo periodici controlli dei test epatici e della ecografia addominale, valutando eventualmente l’opportunità di effettuare anche una biopsia epatica.
Risposto il: 05 Giugno 2008