I miei esami del sangue da tempo presentano valori

I miei esami del Sangue da tempo presentano valori alterati su: Alaninoaminotransferasi, Gamma GT e lieve ipergammaglobulinemia policlonale, rapporto A/G 1,14. Gradirei leggere un consiglio. Grazie, cordiali saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario sapere da quanto tempo tali esami risiltano alterati. Se da più di un anno, il nostro pasrere è quello che si sottoponga ad approfondimento diagnostivo mediante biopsia epatica. In tal modo si varà l’opportunità di conoscere l,’entità del danno epatico, lo stadio in cui si trova la sua malattia ed eventuali informazioni circa la causa del danno epatico. In caso contrario conviene controllare ogni mese i valori delle aminotrabsferasi e verificare se permangono alterate per un periodo maggiore di 12 mesi o si normalizzano.
Risposto il: 07 Marzo 2005