Buon giorno nei miei esami del sangue ho valori di

Buon giorno nei miei esami del sangue ho valori di GPT 90 e GOT 60 che cosa significa? Può essere collegato a una diagnosi di intossicazione alimentare precedente di una settimana? Ha quali patologie vado incontro? Ringrazio in anticipo.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Un singolo riscontro di alterazione delle aminotransferasi, con i valori da lei riportati, può non essere indicativo di alcun significato patologico. E’ necssario che il dato venga confermato da riscontri successivi, per almeno tre volte a distanza di 2-3 mesi. Durante tale periodo eviti del tutto di assumere bevande alcoliche e segua una dieta congrua.
Risposto il: 25 Ottobre 2006