I miiei esami risultano :hcv rna quantitativo

i miiei esami risultano :HCV RNA QUANTITATIVO 291313 HCV RNA QUANTITATIVO 1165250 GENOTIPO HCV 1b presente 1a/2a/2b/3a assenti
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Gil elementi che fornisce sono troppo pochi per poterle dare un consiglio sul da farsi. Tuttavia riteniamo che sia necessario prendere in considerazione l’eventualità di un trattamento antivirale che cerchi di eliminarte l’infezione virale e quindi il rischio di progressione della malattia epatica.
Risposto il: 21 Dicembre 2007