I sintomi sono uguali a quando la colecisti è malata

Buongiorno, ho 55 anni, nel 2005 sono sta operata per asportazione della colecisti. Da un po' di tempo avverto dolori nella zona anteriore destra in prossimita' del fegato, pero' li avverto soprattutto al mattino presto (mi svegliano) dalle ecografia epatica e addominale non risulta nulla, ma ho il valore dell'amilasi un po' alterata.
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Poichè se las colecisti è malata o non c'è l'effetto sul paziente a livello di sintomi è uguale quindi deve sempre fare una dieta priva di grassi e ricca di fibre e una terapia con bilirel cpr: 1 cpr prima di pranzo e cena
Risposto il: 10 Ottobre 2011