I valori di got 97 - gpt 181 - ggt 40 mi devono

I valori di got 97 - gpt 181 - GGT 40 mi devono preoccupare ? so di avere una Epatite c cronica attiva Biopsia vol.3+1.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I valori che lei riferisce sono in accordo con la diagnosi di epatite cronica attiva, già riscontrata alla biopsia. E’ necessario che si rivolga ad un epatologo per la valutazione dell’opportunità di una terapia con interferone pegilato e ribavirina che si suole fare in tali casi.
Risposto il: 21 Luglio 2004