ibuprofene

il mio bambino ha 10 mesi e da stamattina ha la febbre a 38.3 e nonostante 2 supposte di tachipirina non accenna a calare. ha la tosse, il nasino che cola e non riesce a buttare fuori il catarro. come posso far calare la febbre?? continua a piangere e a toccarsi la testa come se avesse dolore. c'è un'altro medicinale che si possa usare oltre al paracetamolo? magari l'ibuprofene...
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Pediatria
nurofen il peso diviso 3 in ml ogni 8 ore
Risposto il: 14 Aprile 2012