idrosadenite

Gentili Dottori,è da ormai dieci giorni circa che il cavo ascellare sinistro è dolente e al tatto ho notato una formazione delle dimensione di circa 5 cm., mobile e non rigida. Non ho febbre ne sudorazioni, mi sento bene nel complesso. Vi chiedo se può trattasi di qualcosa di sospetto.Grazie.
Risposta del medico
Dr. Giovanni Luigi Emilio Giugliano
Specialista in Medicina interna e Endocrinologia e malattie del ricambio

dovrebbe trattarsi di una IDROSADENITE e cioe' una infiammazione di una ghiandola sudoripara , va comunque vista dal tuo medico di fiducia

Risposto il: 23 Ottobre 2013