Ieri 28.04.08 ho avuto l'esito delle mie analisi

Ieri 28.04.08 ho avuto l'esito delle mie analisi per l'epatite b acuta contratta mesi fa a cui fece seguito un ricovero nel mese di novembre 2007. con gioia ho saputo che non ha cronicizzato. volevo un vostro commento alle analisi che riportano i segueti valori: HBSAG - NEG ANTI HBS - 30 HBEAG - NEG HBCIGM - NEG. inoltre volevo sapere se sono da escludere il carcinoma o altri danni epatici in futuro.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dai adti che riporta si conferma che è avvenuta la guarigione da epatite B e quindi non presenta alcun rischio futuro di danni epatici.
Risposto il: 10 Giugno 2008