Il 25.9.2006 u.s. mi è stata ritirata la patente

Il 25.9.2006 u.s. mi è stata ritirata la patente per la seconda volta per guida in stato di ebbrezza (valori 2.25) Questa volta ho causato un incidente (fortunatamente senza feriti ecc.) e la sospensione è per due mesi poi dovrò sottopormi agli esami clinici e alla visita della commissione per il rilascio della patente. Volevo chiedere: Dal giugno 2006 a settembre 2006 non essendo una bevitrice abituale ho abusato di birra solo 5/6 volte e non ho mai usato la macchina dopo. Tra quanto tempo è meglio che prenoti gli esami di routine (tra cui il cdt, esito al 31.5.2006 1.100) perchè i valori rientrino nella normalità? Premetto che dal 25.9.2006 in poi non ho più bevuto assolutamente nulla e non ho intenzione di farlo, neache a pasto, mi sono presa troppa paura per quello che poteva succedere a causa della mia incoscienza e stupidità! Essendo rediciva ed avendo causato un incidente rischio che la Commissione Medica non mi rinnovi la patente? La ringrazio sentitamente fin d'ora per la cortese risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario che sospenda la assunzione di bevande alcoliche per almeno 3 settimane per far sì che il test CDT risulti negativo.
Risposto il: 19 Ottobre 2006