il chirurgo

BUONGIORNO, IO SCRIVO PER SAPERE SE UNA PERSONA AFFETTA DA EPILESSIA GENERALIZZATA IN CURA DA ANNI CON ULTIMA CRISI RISALENTE AL 2008 PUO' ESSERE SOTTOPOSTA AD UN TRATTAMENTO ACQUA-LIPO SENZA ALCUN PROBLEMA O SE IL CHIRURGO HA LA FACOLTÀ' DI RIFIUTARSI.RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.
Risposta del medico
Dr. Stefano Toschi
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Medicina estetica

 ha sempre la possibilità di rifiutarsi di eseguire un intervento se questo non  presenta carattere d'urgenza o comunque la sua non esecuzione potrebbe compromettere gravemente la salute del paziente.

Risposto il: 25 Giugno 2015