Il mio neurologo mi ha pescritto esami emato

Il mio neurologo mi ha pescritto esami emato chimici. Ho letto con stupore le riasposte. GOT/AST 75 (min di 50) GPT/ALT 158 (min di 50) Gamma GT 28 (nella norma) Com'è possibile?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Si tratta di un segnale che verosimilmente indica uno stato di sofferenza del suo fegato. Pertanto tali esami vanno monitorati, integrati con gli altri test epatici (fosfatasi alcalina, QPE, TP, bilirubinemia, emocromo con piastrine, markers epatitici) e con l’ecografia epatica
Risposto il: 09 Luglio 2007