e valori emato-chimici

sono un uomo di 54 anni mi hanno trovato glicemia a 200 trigliceridi a 281 e ALT\GPT A62.00devo preoccuparmi x il cuore visto che ultimamente ho tachicardia e oppressione in mezzo sul davanti.questi esami sono del 9.01.2014 . attendo se possibile con urgenza una vostra risposta. grazie
Risposta del medico
Concetto Corso

Gentile lettore,

Le consiglierei di iniziare, se non la sta facendo, una adeguata alimentazione. Inoltre le consiglio di eseguire una visita cardiologica + ECG, possibilmente da sforzo (se lo consiglia il cardiologo).

Cordiali saluti

Dott. Corso Concetto

Diabetologo

Risposto il: 13 Gennaio 2014