Il primo trimestre di gravidanza va come deve andare: non c'è terapia!

Buon giorno sono una donna incinta in 6 +4 setimane 2 giorni fa ho cominciato ad avere delle perdite ematiche di sangue sono andata al pronto soccorso e mi hanno detto che ho avuto una minaccia di aborto mi hanno detto delle punture di progesterone da fare + acido folico e mi hanno detto che la beta hcg e molto basa "66" . Mi hanno detto di stare a riposo e fra 7 giorni di rifare la beta hcg + una ecografia ostetrica. La mia paura è visto che le perdite continuano ad essere anche se diminuite . Il bambino riuscirà a sopravvivere. Aspetto una sua risposta . Li ringrazio per il suo tempo. Veronica
Risposta del medico
Dr. Maurizio Simonelli
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Il primo trimestre di gravidanza va come deve andare: non c'è terapia efficace! Se deve andare avanti, procederà sia che sanguini sia che non! Stia tranquilla ed abbia fede!

Risposto il: 28 Ottobre 2014