Il rx torace di mio figlio(3 anni)ha dato come

il rx torace di mio figlio(3 anni)ha dato come esito:lieve accentuazione ilo-perilare della trama cosa significa?
Risposta del medico
Paginemediche
Si potrebbe trattare anche di un esito compatibile con la normalità. Tuttavia, per una risposta più circostanziata, sarebbe opportuno conoscere il motivo per cui il bambino è stato sottoposto a questo accertamento, perché il risultato di un esame strumentale e radiologico deve sempre essere interpretato nel contesto clinico del singolo paziente. Cordiali saluti.
Risposto il: 19 Marzo 2008