Ileite cronica aspecifica

Ho.fatto due colonscopie arco.di 2anni.ultima 4mesi.fa.biopsie multiple.negative.e prendo. Pentacol 800 da 5 mesi.ora prendo.pentacol da 400. Il.dolore al.fianco.destro.mi.era calmato ma da un paio.di giorni.si ripresenta. Calprocteina.a 220. Valore fatta 5mesi.fa.vado.in bagno.non bene non.diarre .ma vado male.soprattutto di colore giallo.che mi consigliate
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Ileite cronica o biopsie negative?!? Il resto del colon com’é ? ( visto che assume un tipo di mesalazina, il Pentacol, che sull’ileo non agisce) Servono informazioni molto più precise per esprimere un parere
Risposto il: 25 Febbraio 2019