Ill.mi dott., dopo una breve malattia definita dal

Ill.mi Dott., dopo una breve malattia definita dal mio medico come un semplice Influenza con febbre alta e mal di gola e dopo una cura a base di Antibiotici, ho cominciato ad avere la lingua bianca, curata come una "candida" ma che non ha trovato risoluzione. Mi sono stati ordinati degli esami del Sangue e il tampone, questi i risultati: neutrofili 1381, gamma GT 152, tampone negativo, il resto nella norma. Posso sapere cosa provocano questi valori o a cosa sono dovuti e cosa si può fare o come si può intervenire? RingraziandoVi fin da ora per la risposta, Vi porgo i più cordiali saluti. vera.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I valori alterati che lei riferisce possono essere la conseguenza dell’episodio di malattia che ha attraversato poco tempo prima ed ha reso necessario l’utilizzo di farmaci. Tali farmaci possono essere la causa dell’aumento della GGT. Eviti l’assunzione di farmaci per un periodo di almeno 2 settimane e poi ripeta gli esami per verificarne la persistenza dell’alterazione.
Risposto il: 12 Ottobre 2004