Ho avuto una forma di epatite nel 1976 definita

Ho avuto una forma di epatite nel 1976 definita allora di tipo alimentare, da cui sono guarito bene, in questo periodo ho eseguito analisi del sangue con i seguenti risultati: HBsAg NEGATIVO HBsAb > 1000 HBcAb POSITIVO HBcAg-IgM(CORE) NEGATIVO HBeAg NEGATIVO HBeAb POSITIVO Anti HCV NEGATIVO Anti HAV-IgG
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dagli esam i che riporta si può solo stabilire che ha avuto un contatto col virus dell’epatite B, da cui è guarito senza alcun problema e che ha comportato la persistenza di anticorpi protettivi.
Risposto il: 24 Ottobre 2007