impossibile fare allungamento

Ho subito l'amputazione dell'avambraccio(terzo prossimale) a seguito di un incidente stradale.Volevo sapere se è possibile una ricostruzione dell'arto o un allungamento fino al polso per una soluzione alternativa alla Protesi.C'è una nazione,un centro dove posso rivolgermi per questo problema?
Risposta del medico
Dr. Marco Poli
purtroppo allo stato attuale delle conoscenze non esistono per il suo caso alternative alla protesi. cordialmente.
Risposto il: 18 Novembre 2005