impossibili test di certezza

salve dottore, sono una signora di 43 anni da un pò di tempo mentre cammino non ho un equilibrio perfetto ho un pò di tremori,la mia famiglia da mio padre ai miei fratelli tutto soffrono di una forma di tremore mai stata diagnosticata perchè vivono in un luogo dove non sono possibili queste visite, io ho fatto una visita a ottobre dove mi dissero che ho una polineuropatie.avendo dei figli che cosa devo fare per loro visto che è una cosa genetica?ciso delle cure per quanto riguarda i tremori?
Risposta del medico
Dr.ssa Valentina Scarano
Specialista in Neurologia

 è sufficiente visita neurologica e terapia farmacologica per il tremore

per neuropatia va chiarita causa

per i suoi figli non esiste test, e oltre tutto si tratta di patologia benigna (tremore), ma per la quale non esiste terapia risolutiva

Risposto il: 04 Dicembre 2013