impossibilità a rintracciare la domanda e rispondere

Da parecchi mesi ho formulato una domanda,per quanto riguarda il fegato,essendo una vostra utente e avendo già precedentemente formulato diverse domande con la dovuta risposta in breve tempo,mi chiedo:come mai non mi avete ancora risposto?Nell'attesa di vostre notizie cordialmente vi saluto.P.S.il codice della domanda è:70WDE23F
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Non posso risalire al codice. Pertanto se gentilmente può riformulare la domanda sarò ben lieto di risponderle
Risposto il: 02 Ottobre 2009