In caso di ittero di gilbert in soggetto di sesso

in caso di ittero di gilbert in soggetto di sesso maschile 18enne (con transaminasi, gamma GT nei limiti), non responsivo a terapie convenzionali per acne moderata- grave comprese tetracicline per os, si può pensare di assumere roaccutan per os, con tranquillità e comunque facendo i controlli di routine?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
In caso di ittero di Gilbert non c’è problema nell’assumere roaccutan per os con tutta tranquillità, continuando comunque a fare i controlli di routine.
Risposto il: 11 Dicembre 2007