In ecorafia periascellare l'ecografista mi ha

In ecorafia periascellare l'ecografista mi ha diagnosticato un Fibromioma intramuscolo destro con un punto interrogativo e mi consiglia di fare Biopsia. Lei cosa ne pensa? cos'è esattamente un fibromioma? la ringrazio per la sua cortese risposta e le invio i miei migliori saluti, Vincenzo.
Risposta del medico
Paginemediche
Il fibromioma è un tumore benigno costituito da tessuto muscolare e connettivo. Le consiglio di ripetere l’esame ecografico con cadenza periodica, insieme ad una visita medica; in caso di aumento dimensionale del nodulo, un agoaspirato potrebbe essere indicato.
Risposto il: 11 Maggio 2004