In seguito a esami di quattro messi fa, il medico

In seguito a esami di quattro messi fa, il medico mi ha diagnosticato il contagio in precedente data non stabilita della Epatite b, ripetendo gli esami una settimana fa eco i valori:
HBS AG 0.01 NEGATIVO
HBS AB 972.71 REATTIVO
HBE AG 0.265 NEGATIVO
HBE AB 1.88 NEGATIVO
HBC AB 1.44 REATTIVO
HCV AB 0.05 NEGATIVO
GOT/AST U.M.34
GPT/ALT 72> (VALORI RIFERIMENTO 10-34)
GAMMA G.T. 46
Bilirubina CONIUGATA 0.12
VORREI SAPERE COSA SIGNIFICANO QUESTI VALORI, CHE PRECAUZIONI PRENDERE, DIETA, NUOVI ESAMI, ECC. GRAZIE.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I valori che riporta indicano una avvenuta guarigione da epatite B con sviluppo di anticorpi proitettivi ed immunità. Assenza di segni di infezione da parte del virus C dell’epatite. Tutto il resato degli esami risulta normale.
Risposto il: 05 Aprile 2006