In seguito ad un normale controllo della

In seguito ad un normale controllo della pressione, il mio medico mi ha trovato la minima un po' alta (90). Poiché negli ultimi mesi di gravidanza (tre anni fa) mi erano stati riscontrati dei valori pressori abbastanza alti (95 di minima), mi ha consigliato di farmi mettere un holter pressorio. Volevo sapere in cosa consite tale apparecchio, se posso tranquillamente andare al lavoro e se c'è un tipo di abbigliamento che è sconsigliato indossare. Grazie per la disponibilità. Michela.
Risposta del medico
Paginemediche
Un esame diagnostico semplice che le consente di svolgere una normale vita di relazione e non interferisce in alcun modo con le sue quotidiane attività sia lavorative, che familiari o sociali in genere.
Risposto il: 15 Luglio 2004