Faccio una vita normale, direi sana. normale

Faccio una vita normale, direi sana. Normale Alimentazione, niente fumo nè alcool (neanche nel passato), palestra, piscina oppure corsa all'aria libera almeno 1 ora per due volte alla settimana, sonno/veglia normale, vita sentimentale felice, vita sociale normale. Sono leggermente in sovvrapeso, 4 o 5 chili in più rispetto al peso forma e a volte sento il fegato leggermente ingrossato. Alterno periodi di grande forza e grinta a fasi di spossatezza generale. Non riesco a identificare nessun sintomo saliente. Quattro anni fà ho fatto un chek-up generale con analisi di Sangue e urina, ripetuto dopo 2 anni e ripetuto ancora giorni fà. I risultati rimangono inalterati: alti valori di alphafetoproteine, ipercolesterolemia e alti valori di Trigliceridi malgrado un regime di vita prevalentemente sano. Nessuno è stato in grado di darmi una spiegazione per questi valori fortemente alterati. Potreste darmi indicazioni a proposito ed eventualmente consigliarmi altre analisi da fare? A chi potrei rivolgermi?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario conoscere l’entità di tali alterazioni che afferma di avere riscontrato. Comunque è utile sentire il parere di un epatologo. Le consigliamo di rivolgersi al Centro specialistico Gastroenterologico più vicino alla sua residenza.
Risposto il: 13 Luglio 2006