In seguito ad una tac con mezzo di contrasto

In seguito ad una TAC con mezzo di contrasto effettuata da mio padre circa 10 gg fa, gli è stata diagnosticata la dilatazione aneurismatica dell'Aorta toracica ascendente (max 4 cm) ed irregolarità intimali dell'aorta toracica distale da stenomatosi circunferenziale a tratti nodulare. Infine, è stato rilevato un piccolo espanso cistico a sviluppo esofitico del profilo antero-superiore del Rene destro. Cosa fare? Grazie!
Risposta del medico
Paginemediche
Essendo trascorsi 10 anni, potrebbe essere utile ricontrollare la TAC per valutare come sono evolute la anomalie riscontrate allora.
Risposto il: 31 Agosto 2005