In seguito ad una visita presso reparto

In seguito ad una visita presso reparto cariologia del centro Monzino di Milano, viene prescritta una TAC angio coronarica ma i tempi di attesa sono lunghissimi, infatti l'appuntamento sarebbe per novembre 2008. Il professore del centro menzionato non conosce a Milano altra struttura che possa avere un macchinario uguale al loro. Chiedo pertanto un aiuto a Voi per conoscere una o più strutture in alternativa per poter fissare questo esame anticipando i tempi. Grazie 1000 per Vs. consulenza.
Risposta del medico
Paginemediche
"La Rubrica l'Esperto Risponde, per comprensibili motivi, non fornisce informazioni su dove, tra i diversi centri cardiologici, eseguire un particolare tipo di esame. Per tale informazione è consigliabile rivolgersi al proprio medico di medicina generale o al centro cardiologico ospedaliero di riferimento nella zona
Risposto il: 30 Novembre 2007