In seguito all'asportazione del colon avvenuta in

In seguito all'asportazione del Colon avvenuta in seguito ad un intervento circa un anno e mezzo fa, da qualche mese sono colpita da stati di malessere fisico generale, con senso di stanchezza e debilitazione soprattutto alle gambe che mi costringono alcune volte a dover rimanere sdraiata per l'intera giornata. A distanza di un tale periodo può essere considerato "normale" questo evento? Sapreste inoltre consigliarmi un centro valido dove poter tener sotto controllo la mia patologia? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Le sue indicazioni sono un troppo generiche. Per quale motivo è stata operata?
Risposto il: 18 Giugno 2004