Dopo la donazione avvenuta, le analisi hanno

Dopo la donazione avvenuta, le analisi hanno evidenziato la Bilirubina totale 2,65, diretta 0,47, indiretta 2,18. Cosa devo fare? E' preoccupante?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
In assenza di segni di anemia o di patologia ematologica o di malattie epatiche, il test alterato può essere espressione di una condizione del tutto benigna, di origine costituzionale, che prende il nome di Sindrome di Gilbert. In questo caso non è necessario preoccuparsi, né c’è bisogno di alcune terapia o regime dietetico particolare.
Risposto il: 03 Novembre 2005