Gopo una ivg avvenuta il giugno scorso, il

Gopo una IVG avvenuta il giugno scorso, il ginecologo mi ha prescritto Minulet che ho assunto fino allo scorso Dicembre (le mestruazioni dopo la Ivg non mi erano infatti tornate anche perchè mi erano state riscontrate 2 Cisti ovariche in entrambe le ovaie di dimensioni di circa 4,5 cm e 3 cm- in fase però regressiva già dal mese di Agosto, mese in cui ho iniziato ad assumere Minulet). L'11 Dicembre ho avuto l'ultima mestruazione dopodichè ho sospeso l'uso della pillola. Il 25 Dicembre ho visto nuovamente perdite ematiche ma più che una vera mestruazione sono come quando il ciclo si trova verso la fine (per capirsi dopo aver urinato ho perdite leggere). Ad oggi 26/12 mi stanno continuando. COSA POTREBBE ESSERE? PREMETTO CHE FINO AL MESE DI GIUGNO HO SEMPRE AVUTO MESTRUAZIONI REGOLARI (FINO A CHE NON HO FATTO LA IVG. GRAZIE.
Risposta del medico
Paginemediche
Le cause possono essere le più disparate per cui è necessaria una visita ginecologica
Risposto il: 18 Giugno 2003