In seguito alle analisi sui markers per l'epatite

In seguito alle analisi sui markers per l'Epatite il risultato su gli anti-S HBsAb è uscito inferiore al valore di riferimento che era > 15. il mio risultato è stato 0.4. cosa vuol dire?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La presenza di anti-HBs, indipendentemente dal suo valore, è indicativo di pregresso contatto col virus B e sviluppo di immunità o protezione nel confronti di un eventuale contatto col virus B oppure è la conseguenza dell’effettuazione della vaccinazione anti-epatite B.
Risposto il: 16 Settembre 2005