In un rapporto orale senza protezione con una

In un rapporto orale senza protezione con una prostituta con il glande dentro la sua bocca e senza eiculazione cosa può succedere?
Risposta del medico
Paginemediche
Che l’eiaculazione ci sia stata oppure no è evidente che non ha alcuna importanza se si parla del rischio di trasmissione dell’infezione dalla donna all’uomo. In questo caso ciò che conta è il contatto tra due mucose, che in presenza eventuale di sangue può comportare un certo rischio, che anche se molto basso non è comunque uguale a zero. Il consiglio, non tanto per l’episodio in particolare ma più in generale, è che sarebbe utile eseguire periodicamente un test per l’HIV se si ha una vita sessualmente attiva al di fuori di una coppia fissa ed anche con persone a rischio come le prostitute.
Risposto il: 10 Febbraio 2003