Ho avuto un rapporto anale senza protezione con il

ho avuto un rapporto anale senza protezione con il mio ragazzo successivamente le mie mani e la bocca sono venute a contatto con il suo pene non pulito al momento non ci ho pensato ma so che corro grossi rischi sono passate circa 40 ore,che faccio?
Risposta del medico
Paginemediche
Se allude al rischio di infezioni virali, questo può esserci nel caso il partner ne sia portatore e nel caso sia avvenuto un contatto diretto tra sperma e mucosa rettale (se cioè durante il rapporto c’è stata eiaculazione interna). Se lei non è a conoscenza dello stato sierologico del suo partner, sarebbe buona cosa eseguire il test, magari facendolo assieme, oppure utilizzando sempre il profilattico per tutti i tipi di rapporti.
Risposto il: 29 Novembre 2002