In una radiografia il risultato era questo: non

In una radiografia il risultato era questo: non importanti opacita' parenchimali polmonari. Seni costofrenici acuti. Netto sopraelevamento dell'emidiaframma di destra.Immagine cardiaca globosa e adagiata sul Diaframma. che cosa vogliono dire? grazie
Risposta del medico
Paginemediche
E’ una descrizione dell’immagine. Il significato può variare dalla normalità alla patologia, in dipendenza della presenza di una malattia e in base all’indicazione all’esame. Mi spiego: se l’esame è una pura routine e lei non ha malattie di cuore il riscontro può essere nei limiti della normalità.
Risposto il: 28 Novembre 2005