Questo è il referto di una radiografia al torace,

Questo è il referto di una radiografia al torace, cosa significa? Grazie. "Accentuazione del disegno polmonare con minima ed iniziale
tendenza alla confluenza al campo polmonare medio inferiore di destra. Non versamenti pleurici. Immagine cardiaca nei limiti di norma. Ilii vascolari di volume medio.
Risposta del medico
Paginemediche
Potrebbe essere un reperto correlato con un evento infiammatorio; per il resto in mancanza di altre notizie cliniche e dell’immagine non è possibile esprimere altri giudizi.
Risposto il: 06 Luglio 2006