Inappetenze, conati e debolezza

Salve e grazie del servizio offertoci!

Scrivo per mio padre 81 anni da un po' di tempo mangia e beve poco, e davanti al cibo ha conati di vomito e di conseguenza è debole. Da premettere che assume cardioaspirina e cp per la pressione alta. Gli ultimi esami del sangue mi preoccupano in quanto risulta oltre ai valori normali: Piastrine 119 tricliceridi 44 sideremia41 transaminasi GPT 8 Amilasi 139 magnesio 1.79 cloro 93 bilirubina totale 1,90 indiretta 1,50 Pcr proteina C reattiva 2,90 FT4 2,57 ferritina 519 folati 2,80 vitamina b12 178 Visto tutti questi valori"sballati mi preoccupa un po' la situazione! grazie e resto in attesa di un Vs riscontro.

Risposta del medico
Dr. Marcello Picchio
Specialista in Chirurgia generale e Gastroenterologia

Consulti il suo medico per un più preciso inquadramento clinico.

Risposto il: 28 Agosto 2018