Debolezza, stanchezza, astenia

Salve, gentili dottori scrivo per esporre dei sintomi che sento da un paio di giorni, cioè debolezza muscolare agli arti sia inferiori che superiori, senso di nausea al risveglio, debolezza in generale, salivazione eccessiva, l'appetito ce lho anche se sto mangiando meno, in più ho un senso di cattiva digestione, cosa mi consigliate ? grazie in anticipo

Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria

Dati insufficienti ad esprimere alcun parere e quesito verosimilmente non neurologico.

Risposto il: 26 Febbraio 2019