Indicazioni per ulteriori indagini

salve ho fatto casualmente una Ecografia e mi hanno riscontrato un Polipo alla coleiciste di 5mm, ho anche effettuato i marcher tumorali tutti negativi, non ho dolori localizzati .ma ho un malessere generalizzato, stanchezza giramenti di testa e spossatezza, dolori muscolari e cambiamenti di temperatura come forte sensazione di freddo e di caldo. sono ancghe un soggetto ansioso, dovrei fare altre indagini x il polipo?grazie. ale
Risposta del medico
Dr. Jacopo Viganò
E' sufficiente un esame ecografico periodico (2-3 volte l' anno) per controllare se ci sono aumento di dimensione o alterazioni delle pareti della colecisti. In caso di modifiche contattare un centro chirurgico,se vuole anche il nostro Centro. Cordiali saluti, dott.O.Cuomo
Risposto il: 27 Settembre 2005