Indicazioni sul contagio

IN RIFERIMENTO ALLA VS. RISPOSTA DEL 06 GIUGNO 2007 COD. ASSEGNATO E48SV96E CHIEDO CORTESEMENTE CHE MI VENGA SPIEGATO COME POSSO AVER RISCONTRATO IL VIRUS .
IN ATTESA DI UN VS. RISCONTRO PORGO DISTITI SALUTI.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il virus epatitico b si trasmette attraverso il sangue. Esso può essere stato trasmesso mediante interventi di piccola chirurgia(incluso terapie odontoiatriche), oppure piercing, tatuaggi, rasoi del barbiere. Tuttavia anche attraverso rapporti sessuali non protetti.
Risposto il: 20 Giugno 2007