Individuazione della patologia

Mia madre da circa tre mesi ogni tanto emette dei vomiti di colore verdastro e così qualche volta lo sono anche le feci.
In precedenza ha avuto un lungo periodo di stitichezza,risolto poi con l'assunzione di levolac.
Ora non ha piu' Stitichezza ma mi preoccupano gli episodi sopracitati.
Non e' stata mai eseguita la Colonscopia,vista l'eta'.
Potete darmi qualche IPOTESI rilevabile dai sintomi che ho citato?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Si tratta di sintomi così aspecifici che non è possibile dare
indicazioni. E' utile farla visitare dal curante al più presto.
Risposto il: 09 Luglio 2002