Indolenzimento

Sto usando nebilox da un paio di mesi, da un paio di giorni sento un indolenzimento e appesantimento delle spalle fino alle mani può essere derivato dalla dose? ne prendo una tutte le mattine grazie mille. manuela.
Risposta del medico
Paginemediche
I beta bloccanti come il Nebilox possono produrre effetti indesiderati come quello che lei riferisce. Consulti il medico che ha prescritto il farmaco affinché possa accertare la natura dei suoi disturbi.
Risposto il: 07 Marzo 2006