Infezione al pene

Salve,

Due giorni fa, ho fatto sesso con una donna (ho fatto sesso con lei tante volte senza precauzioni e non ho mai avuto niente) che conosco! Dopo aver consumato il rapporto, inconsciamente non ho fatto la doccia per tutto il giorno!! Il giorno dopo, al mio risveglio, mi sono ritrovato il pene gonfio, rosso e con macchie rosse sul glande, asta e sacca scrotale.

Lavorando in russia e non conoscendo la lingua russa e pochissimo inglese, mi è difficile capire il parere di un medico e visto che andrò in italia tra breve farò visite specialistiche. Per ora ho applicato un unguento tipo il Gentalyn e stò assumendo Augmentin e il gonfiore e alcune macchie sull'asta e nella sacca scrotale sono sparite. Premetto che ho un pò di prurito, il bruciore è sparito. Vorrei sapere cosa può essere e in quanto tempo circa possono andare via le macchie rosse. Ps. sono circonciso

Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Buonasera ho preso visione della Sua e mail e dalla sintomatologia che presenta potrebbe trattarsi di una candidosi prepuziale. Comunque dovrà eseguire una visita specialistica urologica o dermatologica. Nel frattempo esegua 1 applicazione die di cuna pomata a base di clotrimazolo.

Risposto il: 11 Settembre 2018