Infezione(?) pene

Ciao, Sono molto preoccupato.. Qualche settimana fa mi è venuto una piccola "apertura" nella pelle che copre il glande.. Col tempo ha iniziato a gonfiare tutto attorno e a prudermi moltissimo.. Adesso è molto gonfio e rosso tutto attorno a questa apertura.. Per favore potrei mandare un immagine a qualcuno per poter comprendere cosa potrei avere? Grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia
Per ovvi motivi di sicurezza non possiamo ricevere e tantomeno aprire allegati di qualsiasi tipo. Se la situazione è fastidiosa come ci riferisce, certamente merita di una valutazione diretta, a partire dal suo medico curante, che valuterà se opportuna una consulenza dermatologica.
Risposto il: 08 Gennaio 2019