infezioni uretrali e uretriti

Salve, da un mesetto a questa parte ho il continuo bisogno di urinare.Stamattina ho visto le analisi del tampone uretrale e sono risultate positive al STRAFILOCOCCO FECALIS e allla GARDNERELLA. iL mio medico curante per il momento mi ha consigliato di prendere veclam 500 e se non miglioro entro 7 giorni una visita dall'urologo. Vorrei anche un altro parere, grazie.
Risposta del medico
Specialista in Andrologia e Urologia

 Condivido pienamente la scelta terapeutica.

Consiglierei, nel caso proseguissero i fastidi, anche una spermiocoltura.

Risposto il: 22 Ottobre 2014