Infiammazione al glande

Scusate e buon giorno..vivo in tailandia vorrei sapere un tipo di pomata che ..che vadi bene x arrosimento e piccole macchie gialle sul glande....doloranti ..pero non prurito pero....o messo del.acqua..ossigenata e mi e sono venute escoriazioni.....o provato..betametasono +gentamicin.. o .. canesten....dal dottore nn vado perche qui e come andare da 1 muratore.....

Risposta del medico
Specialista in Urologia

Buonasera mi spiace ma penso sia meglio se fa una visita. Consigliarle una pomata locale senza averla visitata sarebbe decisamente poco serio e non risolverebbe nulla.

Risposto il: 13 Marzo 2018