Infiammazione cronica

Buongiorno da anni a seguito di un brutto evento mi è esplosa un orticaria cronica con angioedema ho provato di tutto ma sto meglio solo con il farmaco Omalizumab. Il problema è che devo convivere anche da moltissimo tempo con dolori di varia natura cronici come il polso le mani debolezza stomaco e intestino sempre infiammatoe anche sinusite cronica.
Questi dolori fastidi possono essere dovuti al l'orticaria oppure potrebbe essere qualcos'altro? Io sono molto giovane ho 32 anni e sono stanca di vivere a metà..
Vi ringrazio in anticipo

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale

Forse sarà dovuto allo stress che sta attraversando, cmq il suo medico curante è un riferimento a cui rivolgersi per eventuali ulteriori accertamenti. Cordiali saluti

Risposto il: 06 Aprile 2022