Infiammazione muscolo

Buongiorno. Faccio Pole Dance da febbraio, ho acquisito forza nelle braccia in questi mesi. Ad agosto son stata ferma per un mese intero, sono tornata la scorsa settimana ad esercitarmi. Mi son dovuta fermare praticamente subito perché ho percepito un male al braccio sinistro. Dopo giorni continuo ad avere molto male nonostante io metta creme (Arnica, Artiglio del Diavolo) e prenda antinfiammatori. Non so con esattezza se è il muscolo o i tendini. Ho come un dolore pulsante che attraversa tutto il braccio fino ad arrivare alla spalla.

Risposta del medico
Dr.ssa maria grazia tropea
Specialista in Fisiopatologia e fisiokinesiterapia respiratoria

Buongiorno, senta il suo medico ed un fisioterapista per una valutazione, se tendinite si utilizza un approccio se contrattura o strappo muscolare un altro. la valutazione corretta indirizza sulle strategie da utilizzare. Cordiali saluti

Risposto il: 11 Dicembre 2018