Infiammazione o ansia?

Sono un ragazzo di 18 anni. Da qualche giorno, in modo alterno, ho dolori nella parte sinistra del corpo, con formicolii nella mano, bruciore sotto il petto e nella zona della schiena che è al livello del petto, poi dolori nelle ginocchia Premetto che mi hanno riscontrato un nervo contratto a livello cervicale, ed è proprio da quelle parti che inizia il dolore In più, ci si mette l'ansia, che mi fa pensare al peggio come infarto o comunque problemi cardiaci. Ho letto su internet che è semplice infiammazione del nervo, ma volevo un riscontro da qualche esperto ed appena sarà possibile, andrò a fare tutti gli accertamenti del caso.

Risposta del medico

Sono sicuramente problemi di sovraccarico articolare legato ad una postura scorretta e fissa: devi uscire da questa postura fissa che sta creando dolori recidivanti in varie stazioni articolari posturali.

Risposto il: 30 Marzo 2021