BuongiornoMia madre di 78 anni, che prende medicinali per ipertensione e fa 4 insuline al giorno perchè e diabetica, ha la febbre a 38.5 - 39 da 5 giorni e si abassa solo con l'effetto della tachipirina da mille a 37.5 - 37.3, ha nausea. Ieri ho chiamato il mio medico che mi ha detto che questa influenza e forte e che non mi devo... Leggi di più preoccupare.Attualmente non cammina nemmeno bene perchè dice che ha le vertigini e che si sente le gambe dure (ha due protesi complete alle ginocchia) e la devo accompagnare sempre quando deve mangiare o andare in bagno altrimenti cade a terra (2 volte e caduta nei primi 2 giorni di febbre e mi sembra stia peggiorando). Vi chiedo se mi devo preoccupare, se devo chiamare l'ambulanza o portarla in ospedale, insomma sono molto preoccupato per mia madre e non voglio far fare una brutta figura al mio medico. Quindi chiedo un vostro consiglio sul da farsi. Ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi date.Cordiali saluti